Dott. Valerio Piccolo
Odontoiatra – titolare dello studio

Laurea in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II (1992). Diploma di odontotecnico conseguito nel 1986 presso l'I.P.S.I.A. Casanova di Napoli.
Master di II livello in Implantologia presso l'Università degli Studi della Campania "Luigi Vanvitelli" (2020). Ha svolto attività di perfezionamento in Parodontologia e Implantologia presso il reparto del Prof. S. Matarasso, Clinica Odontoiatrica del Policlinico di Napoli, e ha frequentato corsi in chirurgia orale, implantologia, endodonzia, protesi e parodontologia.
Socio della SIdP – Società Italiana di Parodontologia e Implantologia. Titolare dello Studio Dentistico Piccolo dal 1995.
Aree di attività: parodontologia, implantologia, odontoiatria generale.
Iscritto all'Albo degli Odontoiatri dell'Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della Provincia di Napoli, n. 1468.

